News

Bloodstained: Ritual of the Night – Disponibile il nuovo Premium DLC Classic II: Dominique’s Curse

Bloodstained: Ritual of the Night – Disponibile il nuovo Premium DLC Classic II: Dominique’s Curse

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay, Inc. sono entusiasti di annunciare l’uscita dell’ultimo aggiornamento di contenuti per il loro successo gotico Bloodstained: Ritual of the Night, dopo cinque anni di contenuti mozzafiato.

Il DLC Classic II:  Dominique’s Curse è un nuovo contenuto premium che espande la storia di Bloodstained con un’azione di gioco in stile retrò! Simile alla modalità Classica già pubblicata, questo nuovo DLC offre lo stesso gameplay retrò ma con una mappa più grande e una trama tutta sua che inizia dove finisce Ritual of the Night, portando questa esperienza nostalgica a un livello completamente nuovo!

DLC Classic II:  Dominique’s Curse introduce una nuova trama, una nuova lista di obiettivi e un’intera avventura inedita in Bloodstained: Ritual of the Night!

Dopo essere stata sconfitta da Miriam, Dominique precipita nel Limbo. Cerca di rubare il potere di Bael e fuggire nel regno mortale per vendicarsi! Durante il suo viaggio, Dominique acquisirà preziose abilità e manufatti che aumenteranno il suo potere… ma attenzione alla luna calante! Quando la luna cambierà, gli amici diventeranno nemici.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.