Bloodless arriverà su Nintendo Switch il 10 ottobre
Bloodless , la gemma nascosta di 3D Realms e Point N’ Sheeps, uscirà su Nintendo Switch il 10 ottobre. Unisciti a Tomoe, una ronin che ha abbandonato la sua lama, in un’avventura souls-like 2D in stile retrò. Disarma i tuoi nemici in combattimenti non letali mentre combatti per riprenderti Bakugawa, la patria di Tomoe, dalle mani insanguinate dello Shogun Akechi. Bloodless è stato lanciato con recensioni positive da parte della critica e degli utenti su Steam all’inizio di quest’estate e ha una demo disponibile ora su Steam.
In Bloodless , hai abbandonato la tua spada e hai giurato di non spargere mai più sangue. Affronta i tuoi ex alleati in svantaggio usando solo le tue mani nude per disarmarli in un combattimento duro e non letale. Padroneggia il contrattacco e personalizza il tuo stile di gioco per scatenare attacchi devastanti e mettere in ginocchio i tuoi nemici. Esplora il mondo pixel-art splendidamente reso di Bakugawa mentre combatti per liberarlo dalle grinfie dello Shogun Akechi e portare la pace nella terra che un tempo chiamavi casa.
Caratteristiche principali
- Combattimento non letale unico: Tomoe ha giurato di non togliere la vita a nessun altro. Padroneggia una combinazione di contrattacchi disarmanti e potenti attacchi ki per sconfiggere i tuoi nemici.
- Profondità e personalizzazione: usa tecniche ki speciali per combo uniche, oltre ai potenziamenti derivanti da stemmi e infusioni di erbe che troverai nella terra di Bakugawa.
- Ambienti suggestivi: esplora gli ambienti naturali sacri e i quartieri oppressi di Bakugawa, sotto la pressione di un regime militare violento e corrotto.
- Narrazione emozionante: considerata una codarda e una disertrice agli occhi del suo stesso popolo, Tomoe deve tornare nella sua vecchia terra per ritrovare la speranza e il coraggio di cui Bakugawa ha bisogno per reagire.
- Sfide extra: porta le tue abilità al limite collezionando gli idoli guerrieri sparsi in tutta Bakugawa e sbloccando le arene.