News

Bleak Faith: Forsaken in arrivo su console – 2024

Uno dei giochi più unici, artistici e straordinariamente atmosferici, in arrivo su console alla fine del 2024

Rilasciato inizialmente su PC, Archangel Studios ha supportato il gioco con numerosi aggiornamenti gratuiti di contenuti sin dal lancio, incluso il multiplayer COOP, per creare un gioco di ruolo d’azione open world davvero epico.

Bleak Faith: Forsaken ha un aspetto davvero unico e un’atmosfera estremamente opprimente. Ma sarà il combattimento a spingerti oltre i tuoi limiti. Posizionamento, tempistica e gestione delle risorse sono cose che devi sempre tenere a mente. Aspettati di essere sfidato e preparati per memorabili combattimenti contro i boss che aumentano ulteriormente i livelli di pericolo.

Scegli una classe e progredisci verso il tuo stile di gioco perfetto. Ma ricorda, non tutte le scelte sono reversibili, quindi decidi saggiamente in quale direzione portare il tuo personaggio.

Esplora gli ultimi resti della civiltà in questo mondo vasto, spietato e interconnesso. Scopri cosa resta della sua storia. Scopri sacche di civiltà nell’Omnistruttura in continua espansione, ricca di atmosfera e piena di pericoli.

Non tutti i sentieri sono asfaltati e adatti a te, quindi preparati a correre, arrampicarti, saltare e ascendere nella fede desolata.

Bleak Faith: Forsaken arriverà su PS5, XBSX, PS4 e Xbox1.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.