Crea sito

Bleach: Brave Souls in arrivo a breve su PC

Dopo il successo di più di 50 milioni di download via Android e iOS il titolo mobile di KLab, Bleach: Brave Souls è pronto a sbarcare su PC quest’estate su Steam.

Purtroppo non è presente l’italiano ma avremo a disposizione Inglese, Giapponese, Francese, Cinese Tradizionale e Semplificato, Coreano e Thailandese.

Queste le carateristiche

“Il mondo dei manga e anime Bleach di grande successo arriva su Steam in questo emozionante gioco d’azione in 3D! Crea una squadra usando i tuoi personaggi preferiti dell’universo Bleach!

Grafica 3D e controlli semplici rendono l’azione di hack-and-slash a flusso libero e frenetica. Gioca in modalità giocatore singolo o fai squadra con altri tre giocatori per la modalità cooperativa online!

Scatena le mosse speciali uniche di ogni personaggio di Bleach per aprirti la strada verso la vittoria. Le mosse speciali sono interamente espresse dagli originali doppiatori giapponesi di anime”

….e molto altro.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.