PC/SteamPs4PS5Switch

Blazing Strike: Annunciata la data d’uscita

Blazing Strike, un picchiaduro ispirato ai giochi di lotta classici di SNK e di Capcom, è stato annunciato nel 2021. Da lì ne è passato di tempo con qualche rinvio, ma senza una data d’uscita effettiva. Ebbene adesso sembra che ce l’abbiamo.

Durante una trasmissione su Twitch, intitolata All Aksys, la compagnia Aksys ha annunciato l’uscita del gioco nell’ estate 2024 su PS5, PS4, Nintendo Switch e Steam. Inoltre ha anche pubblicato un nuovo trailer, incentrato sui personaggi giocabili.

Per chi non lo sapesse, il gioco includerà sia delle meccaniche classiche che alcune moderne. Sempre nel corso della presentazione è stato presentato anche Tokyo Xanadu eX+, una nuova versione del gioco di ruolo Tokyo Xanadu con nuovi scenari, nuovi personaggi giocabili, nuove modalità  e altro ancora.

Blazing Strike - First Look Trailer (Various Platforms)


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊