News

Blaze e le mega macchine: Piloti di Axle City disponibile da oggi

Outright Games  è felice di Annunciare che Blaze e le mega macchine: Piloti di Axle City è disponibile da oggi  su Switch, PlayStation, Xbox e PC.

Descrizione

Allacciati le cinture perché Outright Games, il celebre editore di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Nickelodeon, ha annunciato oggi un nuovo gioco di corse di kart, Blaze e le mega macchine Piloti di Axle City. Basato sulla celebre serie prescolare di Nickelodeon, il gioco sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

I fan di Blaze e le mega macchine potranno diventare i protagonisti della propria serie preferita unendosi al fantastico monster truck Blaze e il suo amico e pilota AJ, mentre intraprendono nuove avventure con i loro amici Pickle, Darington, Zeg, Starla, Stripes e persino l’imbroglione Crusher, sfrecciando per le colorate strade di Axle City in una missione per vincere il campionato.

I giocatori potranno affrontare il campionato nei panni di uno dei sette personaggi o giocare con amici e familiari nella modalità a schermo condiviso per quattro giocatori, sfidandosi per conquistare la vittoria.

Caratteristiche principali:

  • UN GIOCO PERFETTO PER I BAMBINI – Include contenuti educativi STEM e una modalità di guida automatica con comandi intuitivi per i giocatori più giovani.
  • POWER-UP – Aumenta la tua velocità con i power-up ed esegui acrobazie e mosse speciali in alcuni fantastici tracciati, come Race to Eagle Rock, Stuntmania e molti altri.
  • SCEGLI IL TUO STILE – Personalizza i personaggi e attiva le loro abilità uniche per battere gli avversari.
  • GAREGGIA CON GLI AMICI – Gioca insieme nella modalità a schermo condiviso per quattro giocatori.

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?