News

Blasphemous “Strife and Ruin” nuovo aggiornamento in arrivo il 18 febbraio

Blasphemous “Strife and Ruin” nuovo aggiornamento in arrivo il 18 febbraio

Team17 e lo sviluppatore The Game Kitchen hanno annunciato l’aggiornamento Blasphemous “Strife and Ruin, che porta Miriam da Bloodstained: Ritual of the Night a Cvstodia, in cerca di aiuto da The Penitent One. L’aggiornamento verrà  lanciato il 18 febbraio.

Incaricato di aiutare Miriam a tornare nel suo mondo, i giocatori devono completare una serie di sfide platform e raccogliere frammenti per riparare il suo portale per farla ritornare a casa. Piene di trappole che costringono il giocatore ad affinare le proprie abilità, coloro che superano il test e aiutano Miriam a tornare nel suo mondo riceveranno una ricompensa speciale.

“Strife and Ruin” introduce anche la modalità Boss Rush, che diventa disponibile dopo aver completato la trama principale. Portando la sfida a nuovi livelli.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.