Blade Chimera: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch e PC
Si torna a parlare di Blade Chimera, titolo che sarà rilasciato a gennaio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il publisher ha comunicato che Blade Chimera sarà disponibile a partire dal 16 gennaio 2025 su Nintendo Switch e PC. Shin è un cacciatore di demoni, ma al suo fianco ha Lux, un demone in grado di trasformarsi in una spada e di invertire il corso del tempo.
In questa avventura va alla ricerca dei ricordi che ha ormai perso, come chi fosse sua moglie e quali abilità possedeva ma ha ormai dimenticato. Saranno proprio queste abilità, una volta ricordate, a renderlo più forte e permettergli di esplorare un’area ancora più estesa.
Caratteristiche principali:
- Lux non è solo una potente spada a due mani. È anche in grado di creare barriere, tornare magicamente in mano a Shin, e soprattutto riavvolgere il tempo, unendo presente e passato. Usa questa spada luminosa per aprire nuove strade mentre esplori Osaka, una grande città ormai infestata dai demoni.
- Sconfiggendo i demoni, salirai di livello e potrai sbloccare nuove abilità di Shin, come il Teletrasporto, che ti permette di viaggiare per il mondo istantaneamente, o il Doppio salto, con il quale potrai raggiungere luoghi più alti che mai. Sia in battaglia che durante l’esplorazione, saranno queste ablità a fare la differenza.
- Oltre a Lux, la spada luminosa, Shin ha a disposizione anche altre armi, prime fra tutte quelle da fuoco, ma anche spade di ogni tipo, fruste, e molto altro. Equipaggia un’arma per mano per affrontare le battaglie con lo stile di combattimento che ti si addice di più.