PC/SteamPS5

Black Myth: Wukong torna in azione con un nuovo spettacolare video gameplay

In vista dell’uscita prevista ad agosto, Black Myth: Wukong si mostra grazie ad un nuovo video gameplay.

Grazie a IGN China siamo venuti a conoscenza di un nuovo video gameplay relativo a Black Myth: Wukong, titolo in uscita il prossimo 20 agosto 2024 su PlayStation 5 e PC. Come potrete constatare, grazie a questo video potrete vedere nuove sequenze in game di questo spettacolare progetto.

Black Myth: Wukong è un GDR d’azione radicato nella mitologia cinese e basato su “Il viaggio in Occidente”, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese.

Parti nei panni del Predestinato e scopri le sfide e le meraviglie che ti attendono per rivelare la verità oscurata dal velo di una gloriosa leggenda del passato. In quanto Predestinato, incontrerai potenti nemici e valorosi rivali nel corso del tuo viaggio. Affrontali senza paura in battaglie epiche dove arrendersi non è contemplato.

Oltre a padroneggiare varie tecniche con lo scettro, avrai anche la libertà di combinare diversi incantesimi, abilità, armi ed equipaggiamenti per trovare la strategia vincente che meglio si adatta al tuo stile di combattimento.‎


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.