News

Black Myth: Wukong si mette in luce al Summer Game Fest 2024 in un trailer ricco d’azione ed è già disponibile per il preordine

Black Myth: Wukong si mette in luce al Summer Game Fest 2024 in un trailer ricco d’azione ed è già disponibile per il preordine.

Game Science , uno sviluppatore ed editore cinese di giochi globale, è lieto di mostrare il nuovo trailer dell’attesissimo gioco di ruolo d’azione Black Myth: Wukong al Summer Game Fest (SGF) 2024. A partire da oggi, prima del lancio globale previsto per il 20 agosto 2024, i fan possono preordinare il titolo per PlayStation®5 e PC tramite Steam ed Epic Games Store. I dettagli completi sulle edizioni e sui preordini possono essere trovati sul sito ufficiale di Black Myth: Wukong .

Il nuovo trailer in CG di Black Myth: Wukong ha mostrato i progressi dello sviluppo, offrendo uno scorcio del leggendario viaggio del Predestinato e delle formidabili sfide che lo attendono. Inoltre, lo sviluppatore ospiterà dimostrazioni a porte chiuse dall’8 al 10 giugno come parte dell’evento privato SGF Play Days. Questi sono gli ultimi sforzi per offrire al pubblico uno sguardo più approfondito al misterioso e ricco mondo del gioco e mostrare ai giocatori come vivranno un’avventura unica nei panni di un potente eroe cinese.

Black Myth: Wukong combina una narrazione ricca con una grafica straordinaria e un approccio unico al genere dei giochi di ruolo d’azione. I giocatori esploreranno un regno affascinante pieno di meraviglie risalenti all’antica mitologia cinese, con scenari mozzafiato e un cast di personaggi memorabili. Tutto basato sull’acclamato romanzo Il viaggio in Occidente. Oltre a un sistema di combattimento corpo a corpo con un bastone preciso e visivamente sbalorditivo, i Predestinati hanno a disposizione un potente arsenale di incantesimi, trasformazioni e cimeli magici per sconfiggere i nemici più difficili. Combina liberamente diversi incantesimi, abilità, armi ed equipaggiamento per scoprire la strategia vincente che meglio si adatta al tuo stile di combattimento.

Edizioni Black Myth: Wukong

 

Black Myth: Wukong sarà disponibile per PC e PlayStation®5 in tutto il mondo a partire dal 20 agosto 2024. Le edizioni digitali standard e deluxe per PlayStation®5 e PC (tramite Steam ed Epic Games Store) saranno disponibili in Nord America per $ 59,99 e $ 69,99. , rispettivamente. La Deluxe Edition e la Physical Collector’s Edition per PC di Black Myth: Wukong sono disponibili per il preordine rispettivamente a $ 169 e $ 399. La data di uscita delle edizioni fisiche non è stata ancora fissata. La data in cui sarà disponibile la versione fisica per Xbox Series X|S verrà rivelata in un secondo momento. Per i prezzi in altre regioni, fare riferimento alle informazioni presso il rivenditore regionale specifico. Questo gioco non ha ancora ricevuto una classificazione PEGI ed è ancora RP (Rating Pending) secondo la classificazione ESRB.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.