PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Black Myth: Wukong non avrà livelli di difficoltà a scelta

Black Myth: Wukong non avrà livelli di difficoltà a scelta. Lo studio di sviluppo Game Science ha dichiarato che i giocatori saranno obbligati ad affrontare un’avventura trial & error, in cui la sofferenza è la chiave principale per ottenere la vittoria.

Tali affermazioni sono emerse nel corso di un’ intervista con VGC. La società non vuole che il suo action RPG venga paragonato ingiustamente ad un soulslike per la sua brutalità. Tuttavia nel gioco si morirà tantissimo, nonostante la presenza di un bilanciamento nelle diverse sfide.

In particolare, le boss fight saranno molto intense e si procederà nelle fasi più avanzate solo dopo molti tentativi. “Non potrete cambiare la difficoltà, anche se quest’ ultima non rimane la stessa per tutto il gioco” ha dichiarato un portavoce di Game Science.

“La nostra filosofia è che i giocatori combattano come eroi. Durante lo sviluppo, abbiamo dovuto fare delle scelte molto difficili. Perciò, la strada che abbiamo scelto è stata quella di far fare al giocatore molti tentativi, in ​​modo che, dopo ogni battaglia, potesse riflettere sul metodo di combattimento migliore da usare per quello specifico scontro.”

Black Myth: Wukong uscirà il 20 agosto su PS5 e PC, mentre su Xbox Series X/S sarà disponibile da una data d’uscita non ancora annunciata. Frattanto su Steam è possibile già prenotare il gioco.

Black Myth Wukong: il nuovo gameplay mostra i combattimenti contro i boss - Vgmag.it

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.