News

Black Jewel Reborn è un hack and slash cooperativo ambientato in un mondo fantastico

Grazie al supporto di 785 sostenitori, lo studio di sviluppo indipendente PSCD Games ha superato l’obiettivo iniziale di $ 41.000 e ha raccolto $ 65.851 per finanziare completamente la produzione di Black Jewel Reborn su Kickstarter. Black Jewel Reborn è un hack and slash cooperativo ambientato in un mondo fantastico di prossima uscita su 4 console classiche: Genesis/Mega Drive, Super Nintendo, NES e Game Boy.

Black Jewel Reborn presenta 3 diversi personaggi giocabili, ognuno dei quali ha tre attacchi normali, un attacco in salto e un attacco speciale o invoca il tuo dio per aiutarti, che distruggerà tutto sullo schermo. Dopo aver raggiunto due obiettivi estesi, il gioco finito ora includerà un nuovo livello su tutte le piattaforme e un nuovo guerriero drago antropomorfo con potere animale e rabbia riuniti in uno. Al momento, è disponibile una versione demo di Black Jewel Reborn su Genesis/Mega Drive e NES per farti provare il gameplay.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.