NewsSwitch

Black Future ’88 in arrivo su Nintendo Switch e PC.

Black Future ’88 è uno sparatutto 2D in stile roguelike Synth-Punk.  Spara, taglia, sfreccia e potenzia te stesso per sopravvivere alle ondate infinite di trappole mortali, AI omicidi e colossali Guardiani che ti ostacolano in un’elegante versione alternativa del 1988.

Il mondo si sta riprendendo da un cataclisma nucleare, creato da Duncan, l’architetto della torre. La prima delle sue bombe cadde nell’estate del 1988 e, a dicembre, avevano oscurato il sole con una pioggia infinita. Abbiamo deciso di smettere di tenere il tempo dopo questo, ed è stato il 1988 da allora. Tutto ciò che ha vissuto l’attacco iniziale morirà nelle estreme inondazioni che seguirono. Questi sono i tempi successivi, in cui non ci sono più mesi, o addirittura settimane … tutto viene misurato in minuti rimanenti per vivere.

Ascendente della morte: arrampicati su una torre procedurale in continua evoluzione e combatti per sopravvivere attraverso un costante assalto di morte.

Scegli il tuo veleno: gioca con uno dei 5 personaggi giocabili, ognuno con i propri buff e debolezze unici.

Ruin Friendships: metti alla prova il tuo ingegno e i tuoi riflessi con un amico in modalità cooperativa sul divano e vivi un’esperienza completamente unica sulla modalità cooperativa roguelike.

Kill the Wardens: combatti per sopravvivere sfidando i numerosi boss unici che sorvegliano ciascuna delle zone del gioco.

Ear Candy: La morte non è mai suonata così bene grazie a una colonna sonora originale.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.