News

Black Desert Online mette in mostra il PVP semplificato su larga scala

Pearl Abyss, lo sviluppatore ed editore coreano del MMORPG di fama mondiale Black Desert Online , ha lanciato oggi il nuovo ” Node Wars “, un aggiornamento PvP su larga scala per un ampio spettro di giocatori . Il nuovo Node Wars reinventa la modalità PvP introducendo nuovi sistemi e UI, che non solo abbassano la barriera d’ingresso ma consentono anche ai giocatori di concentrarsi meglio sul combattimento, rinnovando completamente la dinamica della battaglia.

 

Mantieni il forte, vinci la guerra

Una Node War viene vinta quando una gilda occupa e difende un forte fino a raggiungere il “tempo di fine” impostato tra 10 e 60 minuti. Il gioco genera automaticamente meno forti rispetto alle gilde, creando una competizione tesa per combattere per ciascuno di essi. Ci sono cinque livelli di forti, ma gli ambiti forti “Punto interrogativo”, la cui data di fine è sconosciuta e sono più difficili da difendere, forniscono ricompense maggiori rispetto ad altri forti.

Le dimensioni delle gilde e delle alleanze vanno da 30, 50 a 75 giocatori per gilda, compresi i rispettivi limiti di equipaggiamento di 550 (equipaggiamento Tuvala), 685 o nessun limite. Il nuovo sistema sceglie casualmente un territorio, Balenos o Serendia (massimo 30 giocatori per gilda), Mediah o Valencia (massimo 50 giocatori per gilda) o Calpheon o Kamasylvia (massimo 75 giocatori per gilda), offrendo una competizione più elevata rispetto al formato precedente.

Potenza di fuoco pesante e resurrezione con le cavalcature!

Il processo di preparazione per l’installazione degli edifici ausiliari strategici è stato semplificato. Gli edifici, i veicoli e le armi d’assedio, tra cui torri lanciafiamme, Hwacha, cannoni e vivai per elefanti, ora possono essere acquistati dal responsabile delle forniture militari della gilda in ogni città. Questo può essere fatto da qualsiasi membro della gilda indipendentemente dalla posizione.

Anche la resurrezione è stata semplificata e migliorata. Quando un giocatore muore durante la battaglia, ora può selezionare una città in cui resuscitare e rientrare rapidamente sul campo di battaglia. Se muoiono con la loro cavalcatura (cavallo), resuscita con loro! Gli “avamposti” come la “bandiera indomabile” e la “gallea della gilda” aprono tattiche di resurrezione uniche, consentendo ai giocatori di riapparire in luoghi diversi in cui riapparire, invece della città più vicina.

Ricompense elevate: potenziamenti, argento, lingotti d’oro e altro

Le ricompense di Node War sono state ampliate. Oltre a ricevere entrate fiscali dal territorio in cui si trova il forte occupato, le gilde possono ricevere potenziamenti speciali o fondi di gilda (valuta di gioco). Quando i giocatori vincono in un gruppo di territori che include Calpheon o Kamasylvia, aumentano la possibilità di ottenere oggetti in quell’area fino al 20% per una settimana . E i giocatori riceveranno anche “ricompense personali”, come lingotti d’oro e altri oggetti potenti.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.