‘Black Desert’ lancia la collaborazione con la popolare serie animata televisiva ‘Berserk’
‘Black Desert’ lancia la collaborazione con la popolare serie animata televisiva ‘Berserk’
Lo sviluppatore e publisher coreano Pearl Abyss è lieto di annunciare oggi la collaborazione tra Black Desert e la serie di animazione televisiva Berserk .
I giocatori possono intraprendere missioni a tempo limitato con personaggi iconici dell’anime televisivo Berserk . Inoltre, costumi esclusivi, tra cui il set di armature Guts Berserker per i personaggi maschili e il set di armature Griffith per le classi femminili, saranno disponibili fino alla manutenzione programmata di giovedì 19 settembre 2024.
Nuove ed entusiasmanti missioni ti aspettano
I giocatori possono immergersi in missioni a tempo limitato e incontrare i personaggi iconici dell’animazione televisiva Berserk , tra cui Skull Knight e Nosferatu Zodd, noto per la sua forza travolgente. Completare tutte le missioni esclusive della collaborazione garantirà ai giocatori ricompense esclusive e un titolo speciale.
Costumi esclusivi Black Desert x Berserk
La collaborazione introduce costumi esclusivi, tra cui il Guts Berserker Armor Set (per le classi maschili) e il Griffith Outfit Set (per le classi femminili), oltre allo Schierke’s Garb Outfit, disponibile per la classe Shai. Inoltre, i giocatori possono trovare altri oggetti come Fairy Appearance Coupon (Puck) e [Jukebox] Behelit.
Cos’è il cartone animato televisivo ‘Berserk’ ?
Iniziata la sua serializzazione nel 1989 su “Monthly Animal House” (Hakusensha) e poi trasferita su “Young Animal”, Berserk è un dark fantasy che ha lasciato un potente shock e toccato i cuori e le vite dei lettori di tutto il mondo con la sua profonda storia, personaggi accattivanti, illustrazioni travolgenti e meticolose e una creatività senza pari. È stato tradotto in un totale di 20 lingue.
Ambientato in un mondo in cui esistono spade, magia e mostri, descrive la vita feroce del protagonista Guts. La serie ha registrato un totale di 60 milioni di copie (cartacee e digitali) vendute in tutto il mondo.
Iniziato con un’animazione televisiva dal 1997 al 1998, è stato adattato in una trilogia di animazioni teatrali dal 2012 al 2013 e in una seconda animazione televisiva dal 2016 al 2017. L’animazione teatrale raffigurante la “Golden Age” è stata ritrasmessa come serie televisiva nel 2022 come Memorial Edition, segnando 10 anni dalla sua uscita.