News

Black Desert di Pearl Abyss raggiunge i 2 miliardi di ricavi totali e 55 milioni di utenti registrati

Lo sviluppatore ed editore coreano Pearl Abyss ha rivelato oggi un nuovo importante traguardo in occasione dell’ottavo anniversario di Black Desert Online su PC, accumulando più di 55 milioni di giocatori online registrati su tutte le piattaforme e generando oltre 2 miliardi euro di fatturato sin dal suo lancio in Corea nel 2014.

Pearl Abyss trascorrerà marzo festeggiando altri due grandi anniversari questa settimana. Per dare il via al quinto anno di compleanno di Black Desert Console e ai quattro anni di supporto multipiattaforma Xbox e PlayStation, Pearl Abyss porterà “Scholar” su entrambe le console mercoledì 6 marzo.

Dopo l’anno di premi del 2023, un’espansione acclamata dalla critica e gli eventi della comunità elettrica – il Dari Award for Business of the Year 2023, l’espansione Land of the Morning Light e più di sei eventi della comunità in tutto il mondo – Pearl Abyss è pronta ad abbracciare il 2024 con un approccio più culturale. contenuti autentici, celebrazioni della comunità, grandi vendite e sorprese.

“Il nostro obiettivo nel 2024 è rendere Black Desert più snello, accessibile e coinvolgente per giocatori di ogni livello”, ha affermato Jaehee Kim, produttore esecutivo di Black Desert. “Questo ottavo anniversario segnala il nostro progresso verso questo obiettivo e continueremo a ottenere ancora di più. Buon compleanno, avventurieri!”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.