Switch

Biomutant ha ottenuto un ottimo risultato in termini di vendite su Nintendo Switch

A sorpresa la compagnia si è detta molto soddisfatta per le vendite di Biomutant sulla console ibrida nipponica.

THQ Nordic con un comunicato dedicato ha sottolineato come Biomutant ha venduto piuttosto bene su Nintendo Switch. Uscito a distanza di anni dopo un discreto successo su diverse piattaforme, Biomutant si sta consolidando sulla console ibrida nipponica. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Biomutant è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.

Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero-della-vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più terribile?”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.