News

Billy Hatcher – Il game director è interessato a un sequel

Nel 2003, durante il passaggio di SEGA dalle sue console a quelle di terze parti, è uscito per Gamecube un gioco interessante, ma che, oggi, in pochi ricordano. Si tratta di Billy Hatcher and the Giant Egg, un titolo del Sonic Team per Gamecube che, nonostante le ottime critiche, è stato un insuccesso commerciale.

Proprio per questo, non ha mai ricevuto un vero e proprio sequel. Tuttavia i fan non sono gli unici a cui piacerebbe un progetto del genere. Anche il game director Shun Nakamura desidera lavorarci.

Ritwittando un post di SEGA Forever, ha dichiarato che gli piacerebbe fare una nuova avventura per Billy. La sua risposta è stata accolta con così tante risposte positive che, alla fine, egli ha ringraziato tutti, pubblicando una mappa del primo gioco.

Shun Nakamura è famoso anche per essere stato il game director di  Sonic Adventure, di Sonic Frontiers e di Samba De Amigo.  Tra l’altro è anche a lui che si deve la creazione di un gioco ritmico per 3DS, ossia Rhythm Thief & the Emperor’s Treasure.

Fonte

 

Annuncio evento Battlefield 2042: Battaglia di Nordvik

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊