Bibots i robot non sbagliano mai i colpi

Bibots i robot non sbagliano mai i colpi. In attesa di un rilascio globale previsto per il 2022, PID Games e Square Squid rivelano un po’ di più di Bibots, attraverso nuovi screenshot di questo frenetico Bullet Hell.
Due mesi fa, l’editore francese PID Games ha annunciato un salvataggio intergalattico da parte dei Bibot, addestrati e inviati come rinforzi dal giovane studio Square Squid. Con le prime luci del 2022, i giocatori PC riceveranno l’importante compito di superare questo titolo sovralimentato, proiettato su un singolare pianeta all’alba dell’apocalisse, esposto in colori vivaci e scenari futuristici.

Roguelike, Bullet Hell, azione, molta azione… PID Games ti prepara per questa energica avventura svelandoti oggi nuovi scorci di Bibot, indizi su aree, armi e mostri che ti aspettano su Takaful.Bibots i robot non sbagliano mai i colpi.

BIBOTS, UNA MINACCIA PLANETARIA

Il pianeta Takaful è stato invaso da terribili creature e mostri che ne seminano la distruzione. Gioca nei panni di Tayar, scelto da un Bibot per essere il salvatore di questo mondo sull’orlo dell’apocalisse. Diventa una di queste creature meccaniche, personalizza le tue armi, sii coraggioso e stermina la minaccia di una mente malvagia.

Bibots i robot non sbagliano mai i colpi.

CARATTERISTICHE

Un mondo in evoluzione. Avventurati attraverso templi misteriosi con varie atmosfere, dove nessun gioco è uguale all’altro. Le stanze si generano in modo procedurale, spaziando dalle arene di battaglia, alle stanze del tesoro, mercanti e segreti in continua evoluzione.

Bibot per tutti. C’è un Bibot per ognuno di noi. Scegli bene il tuo, perché tutti hanno abilità uniche che si abbinano a diversi stili di gioco. Dominali tutti, sblocca nuovi attacchi speciali e annienta i tuoi nemici più duri.

Personalizzazione infinita. Una serie di armi da personalizzare con gli oggetti guadagnati o acquistati durante il tuo viaggio epico. Combina i loro effetti e crea la pistola perfetta.

Livelli specifici. Acquisire esperienza per migliorare le abilità e le tecniche essenziali. Piuttosto survivalista,
soldato o scienziato?

Bibots i robot non sbagliano mai i colpi.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.