Film/Serie TV

Biancaneve, il live action del primo grande classico arriverà su Disney Plus l’11 Giugno

Che sia comodamente seduto a casa propria o in una foresta incantata, il pubblico di tutte le età potrà vivere la magia e la musica di Biancaneve della Disney quando il film sarà disponibile in streaming esclusivo su Disney+ dall’11 giugno .

La rivisitazione live-action di Biancaneve e i sette nani della Disney invita famiglie e amici a vivere una nuova, emozionante avventura cinematografica, che offre anche un’affascinante passeggiata lungo il viale dei ricordi. Proprio come il pubblico del 1937 fu affascinato dalla magia dell’animazione, gli spettatori di oggi possono ammirare effetti visivi straordinari che danno vita a natura e fantasia in modo vivido.

Con una colonna sonora che fonde brani originali con nuove rivisitazioni di amati classici, Biancaneve della Disney prende vita musicalmente grazie al talento del duo vincitore dell’EGOT Benj Pasek e Justin Paul ( The Greatest Showman , La La Land ). Biancaneve (Rachel Zegler) condivide le sue speranze nella nuova e toccante ballata “Waiting on a Wish”, uno dei numerosi brani soul del “regno contemporaneo” che si uniscono a classici senza tempo come “Heigh-Ho” e “Whistle While You Work”.

I fan potranno anche rivedere Biancaneve e i sette nani , il rivoluzionario classico d’animazione che ha segnato l’alba dell’eredità narrativa Disney, ora disponibile in streaming su Disney+, e tornare al pozzo dei desideri dove la magia ha avuto inizio!

Fonte: Disney Plus – Comunicato Ufficiale

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.