NewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Beyond Good & Evil: 20th Anniversary Edition sarà presente al Limited Run Games Showcase

Beyond Good & Evil: 20th Anniversary Edition sarà presente al Limited Run Games Showcase, previsto per essere trasmesso il 20 giugno alle 20:00. L’ annuncio arriva direttamente da Ubisoft, che ne ha fatto voce tramite il suo account X.

Non è chiaro quali novità dobbiamo aspettarci. Forse potrebbero riguardare anche la data d’uscita del gioco, cosa che sarebbe anche plausibile, visti i lavori attuali sul secondo gioco della serie Beyond Good & Evil. In ogni caso, collegatevi direttamente alla presentazione nelle indicazioni temporali appena fornite per saperne di più.

Annunciato a novembre 2024, Beyond Good & Evil: 20th Anniversary Edition è una remaster del primo gioco della serie . Dovrebbe uscire entro la fine del 2024, ma, come già spiegato, non è stata divulgata ancora una data d’uscita specifica.

Questa notizia fa seguito a vari rumor sulla remaster. Quest’ ultima è stata classificata in Corea a febbraio, mentre un leak legato al PSN ha gettato molta carne al fuoco riguardo i tempi di rilascio.

Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition spunta nel database PSN, il  lancio dovrebbe essere vicino

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊