NewsSwitch

Bethesda parla ancora di Nintendo Switch.


Le parole complete di Hines sono le seguenti:

“Beh, questa è stata più che la nostra filosofia è sempre stata quella che stiamo creando, siamo felici di portare a quante più piattaforme eseguirà il gioco come progettato e immaginato. Il Wii non era proprio nella stessa area in cui si trovavano le altre console all’epoca. Il problema di: “Beh, la gente di Wii non giocherà questo.” Forse lo farebbero o forse non lo faranno, ma perché persino speculare? Non riesco mai a far funzionare questo gioco, quindi è un punto controverso. Certo, non hai torto nel fatto che il livello di supporto che abbiamo per Switch appare piuttosto drammaticamente diverso se confronti gli ultimi due anni rispetto ai precedenti 15. Penso che sia dovuto in gran parte a ciò che questa console potrebbe fare contro qualsiasi altra piattaforma Nintendo relativa alle altre piattaforme per cui stavamo creando giochi “.

“Una delle cose che abbiamo scoperto parlando con Nintendo è che c’è una parte del loro pubblico che suona sulla piattaforma altri tipi di cose a cui piacciono anche le nostre cose. E c’è una parte del loro pubblico – ed è una dimensione salutare – il cui punto di ingresso nella piattaforma è il nostro titolo. [Nintendo] può vedere qual è la prima cosa che le persone giocano su un nuovo account Switch, e quando si tratta di Doom o Skyrim, sono come: “Qualcuno ha un interruttore e ha deciso di giocare prima di qualsiasi altra cosa”.

“È interessante da vedere. Si adatta sicuramente a un pubblico che [Nintendo] ha già, ma è anche chiaro che stiamo portando nuove persone a [Switch]. Ho incontrato un ragazzo ieri che ha detto che le prime cose che hanno comprato su Switch sono state Doom, Wolfenstein e Skyrim perché sono il genere di cose che volevano, e il fatto che fossero sullo Switch le ha fatte ottenere un interruttore. “

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.