Crea sito

Bethesda annuncia un nuovo gioco su Indiana Jones.

Bethesda annuncia un nuovo gioco su Indiana Jones, prorpio pochi minuti fa su Twitter  è stato rilasciato un teaser. Ovviamente non si conosce ancora la data di uscita ne se il gioco sarà esclusiva Xbox Series S/X.

Nel filmato vediamo una panoramica della scrivania di uno studioso. Se osservate attentamente potete notare la scritta “MachineGames” sulla macchina da scrivere. In seguito si vedono due oggetti che non lasciano spazio ad altre congetture, un cappello a falda larga e una frusta. Chi altro potrebbe essere se non Indiana Jones?

Infatti poco dopo è arrivata la conferma da parte di Bethesda. Anche MachineGames è intervenuta confermando il tweet.

“Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo dal nostro studio, @MachineGames , e sarà prodotto da Todd Howard, in collaborazione con @LucasfilmGames . Ci vorrà un po ‘di tempo prima che avremo altro da rivelare, ma siamo molto entusiasti di condividere le notizie di oggi!”

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.