News

Berserk or Die, il gioco hack-and-slash spacca tastiera, da oggi disponibile su Steam

Berserk or Die , sviluppato da Nao Games e presentato da poncle (i creatori di Vampire Survivors ), è ora disponibile su Steam! Svelato durante il PC Gaming Show , questo action-slash originale introduce un sistema di controllo unico basato sull’uso della tastiera: più tasti premi, più potenti saranno i tuoi attacchi. La tastiera di ricambio non è inclusa.

Berserk or Die è ora disponibile su Steam al prezzo di €3.99.

Informazioni su Berserk or Die

In Berserk or Die , il giocatore veste i panni di un soldato solitario su un campo di battaglia devastato, impegnato a respingere orde di nemici che arrivano da tutte le parti. Per sopravvivere è necessario fare acquisti dai mercanti, allenarsi duramente e premere quanti più tasti possibili sulla tastiera provando a non distruggerla.
Il movimento durante ogni livello è completamente gestito tramite gli attacchi: non servire arrivare a una meta, basta sopravvivere all’ondata. Più tasti premi, più devastanti saranno i tuoi colpi. E se la tastiera non fa per te, sono supportati anche i controller, oltre a diverse opzioni di accessibilità.

Ma ciò che rende davvero unico Berserk or Die è il piacere puro di assestare un colpo perfetto e guardare i nemici volare via in una spettacolare pioggia di pixel.

Caratteristiche principali del gioco

  • Combattimenti contro orde di nemici nei panni dell’ultimo soldato rimasto in piedi sui campi di battaglia storici e fantastici.
  • Premi i tasti a sinistra e a destra della tua tastiera per attaccare: più tasti colpisci, più spettacolari e potenti saranno le mosse.
  • La tastiera non è solo un controller, ma un’estensione del giocatore, che controllandone il movimento consente di affrontare più nemici simultaneamente.
  • Quando la barra speciale è carica, scuoti il mouse per scatenare una mossa speciale che travolgerà tutti i nemici sullo schermo con un singolo gesto spettacolare.
  • Al calar della notte, visita i mercanti per acquistare oggetti magici, curarti e potenziarti.
  • Addestrati per apprendere nuove potenti abilità e trasformarti in una vera forza della natura.
  • Vivi tutta l’azione in uno stile pixel art unico, tratto distintivo del creatore del gioco, Nao Shibata.
  • Colonna sonora originale di Filippo Vicarelli, compositore di Vampire Survivors.
  • Opzioni di accessibilità disponibili per i controlli, oltre alla configurazione principale della tastiera e del mouse.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.