Beholder è in regalo questa settimana su Epic Games
Beholder è in regalo questa settimana su Epic Games. Da oggi 21 Novembre alle 17 e fino al 28 Novembre Epic Games ci regala Beholder. Ecco i dettagli:
Un inquietante futuro distopico. Uno Stato totalitario che controlla ogni aspetto della vita pubblica e privata. Le leggi sono oppressive. La sorveglianza è totale. La privacy è morta.
Ma non la LIBERTA’
Lo Stato ti ha nominato amministratore di un condominio. Gli inquilini vanno e vengono. Il tuo compito è rendere il condominio un bel posto dove vivere. Ma non è altro che apparenza.
Devi SPIARE gli affittuari
Devi SBIRCIARE e ORIGLIARE. Devi INSTALLARE delle telecamere nascoste negli appartamenti. Devi ROVISTARE nelle stanze in cerca di qualsiasi cosa che minacci l’autorità dello Stato. Devi tracciare il PROFILO delle persone e DENUNCIARE chiunque violi la legge o complotti contro lo Stato.
DEVI! Ma lo FARAI?
Non sei solo un ingranaggio del meccanismo totalitario!
Puoi anche scegliere di restare un essere umano capace di comprensione.
Denuncerai un padre di famiglia e renderai i suoi figli orfani? O farai finta di ignorare le sue attività illegali per dargli la possibilità di rimediare ai propri errori? Oppure, sceglierai di ricattarlo, e di guadagnare il denaro che serve alla tua famiglia?
E con gli altri che farai?
Incontrerai decine di personaggi. Completerai dozzine di missioni. Prenderai decisioni e, alla fine, influenzerai lo sviluppo della storia. Giungerai a uno dei tanti finali del gioco: quello di cui sei il solo e unico responsabile.