NewsSwitch

Bayonetta 3: silenzio stampa da record, 1000 giorni trascorsi dal suo primo annuncio

Bayonetta 3 fa parte dei giochi promessi e più attesi su Nintendo Switch, attualmente in sviluppo presso Platinum Games.

O almeno si spera sia ancora così.

Dall’annuncio del lontano dicembre 2017, son trascorsi la bellezza di 1000 giorni. Dopo il primo teaser trailer presentato durante i Game Awards, il gioco è praticamente scomparso nel nulla.

Fatta eccezione per qualche sporadica rassicurazione per mettere a tacere le richieste insistenti dei fan, non vi sono mai state informazioni concrete sullo sviluppo del gioco.

Ovviamente Bayonetta 3 è solo un altro caso emblematico di giochi scomparsi nel nulla, anche se nel caso del sequel di Zelda BOTW e Metroid Prime 4 sappiamo, purtroppo essere ancora molto lontani da una release (lo sviluppo di Metroid 4 è proprio agli inizi).

Non vi sono dunque spiegazioni plausibili  circa l’assenza mediatica di Bayonetta 3.

 

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.