NewsSwitch

Bayonetta 3 assente all’E3 2019: Platinum Games spiega perché

Nel corso di un’intervista realizzata da VGC, lo Studio Head di Platinum Games, Atsushi Inaba, ha rassicurato i fan ribadendo che lo sviluppo del nuovo capitolo sta procedendo bene e senza intoppi.

“Lo sviluppo sta andando piuttosto bene, di solito i giochi non sono pronti in un anno o due… ci vuole un po’ più di tempo”, osserva Inaba. “Tutto sta andando per il verso giusto e so che molte persone lo stanno chiedendo. Dare aggiornamenti su tutto all’E3 non è la strategia di comunicazione più intelligente per cominciare, quindi solo perché non lo mostriamo qui non significa che non stia andando bene”.

Inaba ha aggiunto anche che Platinum sta lavorando duramente al gioco e che la qualità sarà all’altezza degli elevati standard impostati dalla serie: “sarà un titolo di alta qualità e stiamo dando il massimo”.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.