Battlefield: Pubblicate alcune informazioni sul prossimo gioco
Durante un’ intervista con IGN, Vince Zampella, CEO di Respawn, ha condiviso alcune informazioni sul prossimo gioco di Battlefield, tra cui la prima concept art del gioco (che trovate qui sotto), l’ambientazione e il periodo d’uscita.
Quest’ opera recupererà le caratteristiche uniche della saga di Electronic Arts con l’intento di far tornare il brand alle origini. Tra questi aspetti troviamo l’iconico sistema per classi.
L’ambientazione sarà moderna e potrà essere esplorata con delle mappe da 64 giocatori online. Invece, per quanto riguarda il periodo d’uscita, non ci sono ancora informazioni precise, ma gli sviluppatori puntano a far uscire il gioco nel 2025.
Detto ciò, ancora non sono state rivelate le modalità presenti nel gioco. In ogni caso, però, gira voce che il gioco potrebbe includere una modalità Battle Royale assieme alla modalità Gauntlet, incentrata su delle missioni da affrontare in squadra.
A farne parola è stato Tom Henderson di Insider-Gaming, una fonte considerata da molti utenti affidabile, per quanto ciò non significhi che abbia sempre la verità in mano. Per questo, restate in attesa delle prossime novità ufficiali sul gioco.