News

Battlefield 6: gli sviluppatori rispondono ai rumors parlando di Spaghetti!

Battlefield 6: gli sviluppatori rispondono ai rumors parlando di Spaghetti!

Stando a diversi rumors sul nuovo titolo della saga “Battlefield“, Battlefield 6 girano voci su quello che potrebbe trovarsi in questo nuovo capitolo. Gli sviluppatori DICE, attraverso l’account Twitter rispondono a questi rumors parlano proprio di Spaghetti! La pasta preferita dagli italiani ma anche nel mondo e fanno un vero e proprio elenco.

L’utente che ha postato sempre su Twitter  quello che comparirà in Battlefield 6, ben 9 rumors come l’ambientazione moderna, 128 giocatori e l’uscita a fine 2021 con tanto di match free to play che verrà inserito nel 2022. Inoltre ha scritto che il gioco sarà disponibile su piattaforma PC, PS5 e Xbox Series X/S senza nessuna prova a dimostrare la sua veridicità. Gli sviluppatori  perciò hanno risposto ironicamente al post di questo utente per smentire le voci di corridoio elencando appunto diversi tipi di spaghetti aggiungendo “Ottimi con la salsa” e lo stesso font con cui è scritto “Battlefield” ma con la scritta “Spaghetti“.

Non resta quindi che aspettare aggiornamenti dagli sviluppatori sulle novità di Battlefield 6 con annessa data di uscita.