NewsPC/Steam

Battlefield 2042, Steam concede il rimborso agli utenti

Battlefield 2042, Steam concede il rimborso agli utenti

La spirale discendente di Battlefield 2042 continua, portando Steam a infrangere le proprie regole e fornire ai fan frustrati un rimborso completo.

Il lancio di Battlefield 2024 è stato incredibilmente travagliato, poiché mesi di voci sfortunate si sono concretizzate. In mancanza di funzionalità vitali che avrebbero dovuto migliorare il gioco, i giocatori stanno ora abbandonando completamente il gioco a favore dei titoli più vecchi.

E ora i giocatori PC possono ottenere il rimborso del gioco. La cosa interessante è che la piattaforma Valve sembra aver accettato di effettuare i rimborsi ignorando le proprie stesse regole, dunque concedendo la restituzionee del denaro anche a chi ha giocato per più di due ore e ha acquistato il titolo da più di 14 giorni.

fonte

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?