Battlefield 2042 – Il playtesting su PS5 è stato cancellato!

Brutte notizie, amici. DICE ha cancellato il playtesting di Battlefield 2042 su PlayStation 5.  Adam Freeman, il responsabile della community dell’azienda, si scusa di questa decisione dichiarando che c’è stato un “problema critico” relativo alla build del gioco.

“Abbiamo testato le nostre build in background sulle console prima dei test crossplay di questo fine settimana” scrive il tipo su Twitter. “Tuttavia abbiamo già identificato un problema critico con la nostra build prevista per uscire su PlayStation 5 e abbiamo informato la gente sul fatto che non effettueremo alcun test sulla console Sony questo fine settimana. 

Ringraziamo tutti i giocatori di PlayStation che si sono inizialmente registrati. Per i nostri playtest futuri, tenete d’occhio il sito web di EA Playtesting.”

Ciònonostante le cose sono diverse per il testing della versione PC del gioco. Infatti Freeman dichiara che le sue prime 48 ore di prova sono state una meraviglia. Per chi non lo sapesse, i test di Battlefield 2042 su PC sono in corso da questo giovedì e termineranno domani. Inoltre pare che presto anche i giocatori Xbox potranno provare il gioco dato che EA sta già iniziando a inviargli degli inviti. NB: però tenete presente che per partecipare ai testing dovete registrarvi all’ EA Playtesting.

Battlefield 2042 uscirà per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X il 22 ottobre 2021.

 

Fonte: VGC 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.