News

Battelfield 6: Un insider pensa che avrà distruzione dinamica degli scenari.

Battelfield 6: Un insider pensa che avrà distruzione dinamica degli scenari.

Battelfield 6 verrà presto presentato da Electronic Arts e DICE. Un presunto insider dice che il gioco avrà la distruzione dinamica degli scenari di livello enorme. Sarà un’evoluzione dello storico sistema “Levolution” presente nei capitoli precedenti.

Non ci sono conferme ufficiali a riguardo, ci tocca attendere la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire in primavera. Almeno secondo i piani emersi da Electronics Arts.

Tom Henderson, insider abbastanza affidabile, in alcuni tweet sembra faccia riferimento ad un sistema avanzato di distruzione degli scenari che porterebbe il “Levolution” a nuovi livelli sia di interazione che di modifica delle ambientazioni.

Per chi non si ricorda, il sistema “Levolution” venne reso famoso in Battelfield 4, alcuni livelli venivano modificati da eventi particolarmente distruttivi. Forse ricordate il livello di Shangai in cui un intero grattacielo viene raso al suolo durante i combattimenti.

Come possiamo leggere nel tweet, Tom ha scritto “è iniziato con uno e finirà con tanti”.
Anche in altri tweet ci sono alti riferimenti. Ma nessuno di questi è un informazione ufficiale e quindi va preso tutto con le pinze.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.