News

Batman: Un annuncio lavorativo suggerisce le console di lancio del nuovo gioco stando ad alcuni utenti

Si vocifera da tempo che Rocksteady Studios stia lavorando a un nuovo gioco di Batman. Ancora non ci sono annunci concreti, ma già si sta discutendo sulle console di lancio. Su ResetEra è stato segnalato un annuncio lavorativo.

La sua pubblicazione online sarebbe avvenuta da parte di Rocksteady, che starebbe cercando un programmatore senior di core engine per il suo prossimo gioco. Quest’ ultimo, stando a quanto citato, oltre che su PC, dovrebbe uscire su PS5, Xbox Series X/S e i loro successori.

In realtà, l’articolo originale non riporta indicazioni specifiche sul gioco in sé. Tuttavia, dato che dopo Suicide Squad: Kill the Justice League non si parla di altri giochi dello studio in arrivo, molti utenti hanno sperato di vederci dietro proprio Batman.

Per ora prendete questo rumor con precauzione vista la qualità delle associazioni. L’unica cosa certa è che il gioco in questione sarà un titolo AAA non ancora annunciato.

Il prossimo gioco di Batman, stando alle informazioni riportate dagli insider, dovrebbe essere in single player. Inoltre la sua uscita non sarebbe vicina, dato che il suo sviluppo sarebbe ancora precoce.

Fonte

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊