Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Bard è ora disponibile per le versioni console

Bard è ora disponibile per le versioni console

gamigo è lieta di annunciare che Bard è ora disponibile per le versioni console del suo popolare MMO Voxel, Trove. A partire da oggi, i giocatori di PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One/X/S possono scatenarsi come l’ultima classe del gioco per offrire supporto e guarigione alla loro festa.

La nuova classe Bard può ora intrecciare mosse eleganti e canzoni abbaglianti in numerose potenti abilità su più piattaforme per potenziare e aiutare i suoi compagni di avventura in combattimento. Stanno facendo tutto questo mentre infliggono danni magici quando affrontano pericoli in più mondi generati proceduralmente. I giocatori che desiderano essere tutt’uno con gli dei della roccia possono ottenere il Bardo esclusivamente attraverso la creazione sul Chaos Crafter o tramite uno dei nuovi pacchetti Bard.

L’aggiornamento di oggi introduce anche un nuovo livello di creazione in Crystallogy, chiamato Bardmancologist. Questa sezione consente di creare alleati, cavalcature, ali e costumi abbaglianti per la classe Bard. Sfortunatamente, le groupie non hanno fatto il taglio poiché i veri rocker non le creano. Le groupie si guadagnano.

Con l’uscita del Bard su console, i giocatori possono ora scegliere tra 17 classi individuali, tra cui l’eroico Vanguardian, il magico Chloromancer e molti altri. La crescente gamma di classi di Trove può adattarsi anche agli stili di gioco più diversi e la possibilità di passare da uno all’altro al volo consente ai giocatori di affrontare il combattimento a una distanza con cui si sentono a proprio agio. Nel peggiore dei casi, possono sempre saltare su un drago equipaggiato con lanciafiamme per mostrare ai nemici che fanno sul serio.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.