Nintendo

Baobabs Mausoleum in arrivo su Switch il 26 Febbraio

Baobabs Mausoleum Grindhouse Edition è un avventura rpg sviluppata e pubblicata da Zerouno Games e in arrivo su Switch il 26 Febbraio a un prezzo di circa 15 Euro e include l’intera saga delle avventure di Watracio! Country of Woods and Creepy Tales.

Segui Watracio Walpurgis, il nostro agente dell’FBI di melanzane fresche, in questo arco di tre capitoli che unifica l’universo di Jacob Jazz di Celery Emblem nell’ultima edizione di Baobabs Masoleum Grindhouse.

Impazzisci in questa avventura retrò a 8 bit ambientata a Flamingo’s Creek, una città fantasma che appare solo ogni 25 anni su Albatro’s Road e immergiti nella comunità di quartiere più fuori dal mondo e alienata che tu abbia mai conosciuto.

Ruba, combatti, negozia, risolvi enigmi … Va bene qualsiasi cosa per trovare Daphne e uscire da quella città maledetta che sarà tenuta, per sempre, nel tuo cervello come uno degli incubi selezionati mai creati.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.