PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Banishers: Ghosts of New Eden: Pubblicato un nuovo trailer

Focus Entertainment e Don’t Nod hanno caricato online un nuovo trailer per Banishers: Ghosts of New Eden. Il filmato si concentra sul sistema di combattimento del gioco e sulle abilitĂ  dei personaggi. Durante gli scontri, sarĂ  possibile usare sia Red che il fantasma della sua compagna Antea, sfruttando contemporaneamente le loro qualitĂ .

Red usa una lama ed un fucile con cui può infliggere dei grossi danni anche a lunga distanza, mentre Antea, oltre ad affidarsi ai pugni, può usare alcune delle sue nuove mosse da spirito. Per esempio, può bruciare la carne dei nemici posseduti o può creare delle onde di energia da usare in mischia.

Il gioco sarĂ  disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC dal 13 febbraio. Per saperne di piĂš, leggete la seguente panoramica.

Banishers: Ghosts of New Eden, un trailer dedicato ai combattimenti e le abilitĂ  dei protagonisti

 

PANORAMICA

New Eden, 1695. Antea Duarte e Rosso Mac Raith sono una coppia di epuratori, ossia di cacciatori di fantasmi che hanno giurato di proteggere i vivi dalla minaccia degli spettri. In seguito al disastro dell’ultima missione, Antea si ritrova gravemente ferita e diventa uno di quegli spettri che tanto odia. La coppia cercherĂ  quindi di liberare Antea dalla pena che l’affligge nelle foreste infestate del Nordamerica.

Lasciati trasportare dalla storia potente e intima di questi due innamorati dal fato avverso. Nelle vesti di un epuratore, entra nelle vite delle comunitĂ  di New Eden e risolvi i casi di infestazione in questo mondo mistico, ricco di tradizioni e perseguitato da creature sovrannaturali e antichi segreti. Usa l’ingegno o combina i poteri spirituali di Antea con l’arsenale di Rosso per annientare ed epurare le anime che danno il tormento ai vivi.

Ti aspetteranno decisioni difficili che influenzeranno significativamente la storia e il destino degli abitanti di New Eden, siano essi in vita o anime erranti. Sarai disposto a fare compromessi sul tuo voto di cacciatore di fantasmi per il bene della tua amata, divenuta uno di questi spettri?

CARATTERISTICHE

• Gioca come Antea e Rosso e affronta forze sovrannaturali con magia, armi e poteri spirituali
• Sblocca nuove attrezzature e abilità per sguinzagliare la massima potenza degli epuratori
• Svela gli antichi segreti e i misteri di questo mondo mistico e ricco di tradizioni
• Come è solito per il celebre studio DON’T NOD, compi scelte significative e moralmente ambigue che influenzano la storia, il mondo e il destino dei personaggi (vivi o morti che siano).

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊