PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Banishers: Ghosts of New Eden – Il trailer della panoramica del gameplay è disponibile

Banishers: Ghosts of New Eden – Il trailer della panoramica del gameplay è disponibile

Focus Entertainment e DON’T NOD sono entusiasti di rivelare un’ampia panoramica del loro prossimo titolo Banishers: Ghosts of New Eden . Il coinvolgente e toccante gioco di ruolo d’azione guidato dalla narrativa in cui dai la caccia e combatti minacce soprannaturali per alterare un tragico destino si è rivelato in un dettagliato trailer di panoramica del gameplay . Il titolo arriverà il 7 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e i preordini sono ora disponibili su tutte le piattaforme , con una Collector’s Edition e la Red Echoes Edition esclusive per Focus Store!

Un viaggio tra amore, vita, morte e sacrificio

Interpreti una coppia di Banisher, Antea Duarte e Red Mac Raith, esperti cacciatori di spiriti, inviati nel Nuovo Eden per spezzare una misteriosa maledizione e risolvere casi inquietanti. Ma dopo un attentato sconsiderato, Antea viene uccisa e diventa uno dei fantasmi che detesta . Diviso tra il loro giuramento di proteggere i vivi dagli spiriti maligni e l’incubo della condizione di Antea , dovrai prendere decisioni difficili: onorerai il tuo giuramento di Esiliatore o sacrificherai i vivi nel disperato tentativo di riportare indietro la tua amata ?

Entra nella vita delle comunità di New Eden in un mondo afflitto da creature soprannaturali e antichi segreti. Combina i poteri spirituali di Antea e il potente arsenale di Red per sconfiggere e bandire le anime che tormentano i vivi . Scopri segreti, esplora paesaggi misteriosi, potenzia il tuo equipaggiamento per scatenare un’altra misura di potere e incontra personaggi memorabili ma tormentati il ​​cui destino è nelle tue mani.

Decisioni pesanti si troveranno sul tuo cammino mentre deciderai il destino degli abitanti del Nuovo Eden, siano essi persone viventi o anime erranti , con un impatto drammatico sulla tua storia e sulle sfide che dovrai affrontare.

Edizioni esclusive per impreziosire la tua collezione di Banisher

Scopri la Red Echoes Edition contenente un antico quaderno effetto pelle illustrato con i ricordi di Red, un set per scrivere con inchiostro, il gioco su qualsiasi piattaforma e il DLC Wanderer Set!

Dai un’occhiata alla Collector’s Edition di Banishers: Ghosts of New Eden e ottieni:

  • Il gioco su qualsiasi piattaforma con il DLC Wanderer Set per Red
  • Una statuetta componibile di Rosso e Antea
  • L’artbook ufficiale del gioco
  • Uno Steelbook®,
  • Due anelli con sigillo dei Banishers.

Queste edizioni sono esclusive del Focus Entertainment Store fino ad esaurimento scorte.

Banishers: Ghosts of New Eden uscirà il 7 novembre su PlayStation 5 , Xbox Series X|S e PC . Preordina il gioco, prendi la Collector’s Edition o la Red Echoes Edition e iscriviti come membro Focus o iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime informazioni esclusive e le prossime offerte speciali per Banishers: Ghosts of New Eden e l’intero catalogo Focus .

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.