PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Banishers Ghosts of New Eden è stato posticipato a febbraio 2024

Brutte notizie per Banishers Ghosts of New Eden, il titolo nelle ultime ore è stato rimandato al 2024. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Focus Entertainment ha annunciato che Banishers Ghosts of New Eden è stato posticipato al 13 febbraio 2024 su PlayStation 5. Xbox Series S/X e PC. In merito a questo rinvio, il team ha dichiarato quanto segue:

“Abbiamo deciso di posticipare di tre mesi la pubblicazione di questo nuovo franchise, poiché il mercato sta vivendo un intenso ciclo di pubblicazione di titoli AAA su PC e console alla fine dell’anno. Siamo convinti che una pubblicazione commerciale di Banishers: Ghosts of New Eden in un periodo meno saturo gli darà l’attenzione che merita”.

Banishers Ghosts of New Eden

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.