PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Bang-On Balls: Chronicles Co-Op – Nuovo trailer

Bang-On Balls: Chronicles Co-Op – Nuovo trailer

Disponibile su Steam, GOG, Epic, PlayStation, Xbox e Switch

Dopo il successo del lancio, Exit Plan Games e Untold Tales hanno pubblicato un trailer in modalità cooperativa per Bang-On Balls: Chronicles.

Bang-On Balls: Chronicles può essere giocato da solo, ma supporta anche la modalità cooperativa online fino a 4 giocatori su tutte le piattaforme e lo schermo condiviso per 2 giocatori su PC, PlayStation e Xbox. I giocatori su Switch possono utilizzare il multiplayer wireless locale per avere una modalità cooperativa offline per 2 giocatori.

Bang-on Balls: Chronicles è un’avventura sandbox open-world assolutamente carica di contenuti, sciocca e distruttibile con combattimento, platform, personalizzazione del personaggio ed esperienza di caccia al tesoro da collezionare.

Dopo essere stato in accesso anticipato su Steam, il gioco è stato rilasciato integralmente il 5 ottobre ricevendo recensioni molto positive da parte dei giocatori e della stampa indipendente.

“Bang-On Balls riceve la nostra più alta raccomandazione, senza riserve.”
​- 100%, GamingNexus

“Un vero ritorno alle classiche collette, c’è così tanto da fare.”
​-95%, GameGrin

“Combinazione semplice ma definitiva dei giusti elementi del platform sandbox, che offre un momento di divertimento per tutti.”
​-85%, XboxEra

Il gioco è ora disponibile su Steam, GOG, PlayStation, Xbox, Switch e con uno sconto del 20%. Bang on Balls: sarà solo in dollari, in Europa è 19,99 €.


Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.