Bandai Namco rivela il catalogo dei suoi giochi per il Tokyo Game Show 2024
Bandai Namco ha annunciato il catalogo dei giochi che porterà al Tokyo Game Show 2024. Ovviamente, tra questi titoli, non mancherà Dragon Ball: Sparking! ZERO, che, ormai, è prossimo alla sua data d’uscita (prevista per l’11 ottobre).
Il gioco rivestirà un ruolo molto importante nel programma della compagnia per l’evento. Tuttavia non mancheranno altre produzioni, che verranno presentate con un programma previsto per 5 giorni.
Quelle finora annunciate sono riportate nella lista seguente, che fa capire anche se verranno solo presentate o se potranno essere anche giocate presso gli stand Bandai Namco:
- Dragon Ball: Sparking! ZERO (PS5, Xbox Series X/S, PC) – Giocabile, Stage
- SYNDUALITY: Echo of Ada (PS5, Xbox Series X/S, PC) – Stage
- Sword Art Online: Fractured Daydream (PS5, Xbox Series X/S, Switch, PC) – Giocabile
- Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival (PS5, Xbox Series, Switch, PC) – Giocabile solo nelle versioni PS5 e Switch
- Tales of Graces f Remastered (PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Switch, PC) – Stage
Nonostante ciò, non è detto che mancheranno le sorprese. Gli eventi partiranno a bomba già poco prima dell’inizio effettivo della fiera. Tra il 21 e il 22 settembre ci sarà uno Special Program dedicato a Dragon Ball: Sparking! ZERO, di cui verrà mostrato il gameplay.
Il 23 settembre ci sarà invece un evento per Tales of Graces f Remastered, seguito, a sua volta, da un altro pensato per il 27 settembre e dedicato a SYNDUALITY: Echo of Ada.
Infine, il 28 settembre sarà il giorno delle finali dei tornei organizzati per Dragon Ball: Sparking! ZERO. Ricordiamo che il Tokyo Game Show 2024 si terrà tra il 26 e il 29 settembre presso il Makuhari Messe di Chiba.