BAKERU uscirà il 3 settembre su Switch e PC
Spike Chunsoft ha annunciato la data d’uscita occidentale di BAKERU. Il gioco uscirà per Switch e PC (tramite Steam) il 3 settembre 2024. Sviluppato da Good Feel, il gioco è già uscito il 30 novembre 2023 in Giappone.
Si tratta di un gioco d’azione dalle affascinanti ambientazioni nipponiche. Prima della sua uscita, i giocatori possono scaricare e provare una demo direttamente dal Nintendo eShop. Per saperne di più, leggete la panoramica qui sotto.
PANORAMICA
Un disastro colpisce il Giappone!
Oracle Saitaro e le sue truppe stanno usando un bizzarro festival per conquistare il Giappone. Controllate Bakeru e viaggiate in 47 prefetture giapponesi per liberare il Giappone dalla morsa degli spiriti maligni!
Azione spettacolare ambientata in un Giappone fiabesco
Bakeru è ambientato in un Giappone fiabesco, un mix tra il Giappone moderno e i vecchi drammi d’epoca, che sarà suddiviso in più di 50 livelli.
Combatti con il tamburo di Bakeru!
Si tratta di un tesoro segreto tramandato dal clan Tanuki. Si dice che sia in grado di purificare gli spiriti maligni. Combatti i nemici e supera le varie trappole del gioco con controlli semplici!
Trasformati in eroi fiabeschi!
Ottenendo una licenza Henge, Bakeru può trasformarsi in chiunque gli abbia dato la licenza. Trasformati in famosi eroi giapponesi, come Kintaro e Momotaro, per usare le loro abilità e capacità.
Informazioni sul gameplay
・Gioca nei panni di Bakeru e usa i suoi poteri trasformativi “Henge” per superare gli ostacoli e i nemici.
・Affronta oltre 47 livelli, ambientati nelle prefetture del Giappone e ognuno con il suo tema unico.
・Supera dei livelli unici, trasformandoti in un veicolo di corsa o prendi il volo per un combattimento a mezz’ aria mozzafiato!
(Steam)