Back Then: l’avventura narrativa in prima persona sul morbo di Alzheimer è disponibile su PS5 e PC
Back Then: l’avventura narrativa in prima persona sul morbo di Alzheimer è disponibile su PS5 e PC
Lo sviluppatore portoghese Octopus Embrace è entusiasta di annunciare che l’ avventura pluripremiata Back Then è disponibile per PlayStation 5 al prezzo di 14,99 € ed è già stata rilasciata per PC. Questo gioco in prima persona incentrato sulla narrazione offre un’esperienza immersiva e cerca di far riflettere il giocatore e aumentare la consapevolezza sulla malattia di Alzheimer . Allo stesso tempo, la colonna sonora ufficiale del gioco è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale.
Chi diventiamo quando dimentichiamo chi siamo? Viaggia attraverso la mente di Thomas Eilian , uno scrittore anziano che affronta il morbo di Alzheimer . Il gameplay, incentrato sull’esplorazione investigativa e sugli enigmi , invita i giocatori a svelare i misteri della vita, della famiglia e dei ricordi di Thomas. Navigando tra passato e presente, i giocatori sbloccano nuove aree , oggetti da collezione e sfide , offrendo un’esperienza emozionante e stimolante.
Viviamo tutti con la paura di essere divorati dalle ombre della demenza. La paura suprema dell’oblio. La paura di dimenticare il nostro passato e tutto ciò che ci ha portato a questo momento.
Back Then è un gioco per chi è alla ricerca di esperienze non convenzionali e ricche di storie. Si rivolge a un pubblico più generale, enfatizzando l’atmosfera del gioco, la colonna sonora e l’esplorazione narrata per offrire ai giocatori una storia poetica ed emozionante.
Esperienza approfondita di narrazione e storytelling.
Esplorazioni investigative e rompicapi.
Gameplay creativi ed eventi legati all’Alzheimer e alla smemoratezza.
Ispirato da eventi personali che coinvolgono i cari e la famiglia del team.