Back 4 Blood si presenta con un ‘Campaign’ trailer

L’editore Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore Turtle Rock Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per lo sparatutto in prima persona cooperativo Back 4 Blood che introduce la campagna principale del gioco.

Back 4 Blood uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 12 ottobre. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Descrizione

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità. Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Campagna cooperativa

Fatti strada a colpi di pistola in una campagna cooperativa a 4 giocatori, in cui dovrai collaborare con gli alleati per sopravvivere a missioni sempre più ardue. Gioca con massimo 3 amici online o in modalità singola e guida la tua squadra in battaglia.

Vesti i panni di uno dei superstiti immuni tra 8 Sterminatori personalizzabili e scegli tra una vasta gamma di armi e oggetti letali. Studia delle strategie efficaci contro un nemico in continua evoluzione, determinato a distruggere l’intera umanità.

Modalità multigiocatore competitiva

Gioca insieme o contro i tuoi amici in PVP. Scegli di essere uno Sterminatore con vantaggi speciali o vesti i panni di un feroce Infestato. Chiunque tu decida di essere, avrai a disposizione in ogni caso armi, abilità e mosse speciali uniche.

Estrema rigiocabilità

Un nuovo sistema di carte “rogue-lite” ti permette di vivere un’esperienza differente in ogni partita e affrontare combattimenti più impegnativi.

Il gioco si adatta continuamente alle azioni del giocatore, assicurando dei combattimenti esaltanti, una giocabilità estremamente differenziata e legioni di infestati più ardue da affrontare, come boss mutanti alti sei metri.

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.