PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Back 4 Blood si presenta con un ‘Campaign’ trailer

L’editore Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore Turtle Rock Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per lo sparatutto in prima persona cooperativo Back 4 Blood che introduce la campagna principale del gioco.

Back 4 Blood uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 12 ottobre. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Descrizione

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità. Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Campagna cooperativa

Fatti strada a colpi di pistola in una campagna cooperativa a 4 giocatori, in cui dovrai collaborare con gli alleati per sopravvivere a missioni sempre più ardue. Gioca con massimo 3 amici online o in modalità singola e guida la tua squadra in battaglia.

Vesti i panni di uno dei superstiti immuni tra 8 Sterminatori personalizzabili e scegli tra una vasta gamma di armi e oggetti letali. Studia delle strategie efficaci contro un nemico in continua evoluzione, determinato a distruggere l’intera umanità.

Modalità multigiocatore competitiva

Gioca insieme o contro i tuoi amici in PVP. Scegli di essere uno Sterminatore con vantaggi speciali o vesti i panni di un feroce Infestato. Chiunque tu decida di essere, avrai a disposizione in ogni caso armi, abilità e mosse speciali uniche.

Estrema rigiocabilità

Un nuovo sistema di carte “rogue-lite” ti permette di vivere un’esperienza differente in ogni partita e affrontare combattimenti più impegnativi.

Il gioco si adatta continuamente alle azioni del giocatore, assicurando dei combattimenti esaltanti, una giocabilità estremamente differenziata e legioni di infestati più ardue da affrontare, come boss mutanti alti sei metri.

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?