Switch

Baby Storm: in arrivo su Nintendo Switch!

Baby Storm: in arrivo su Nintendo Switch!

Baby Storm è un’avventura arcade il cui scopo è diventare il miglior baby-sitter dell’universo! Prodotta da Forever Entertainment.

Trama:

Mantieni tutto in ordine, corri, pulisci e dai da
mangiare ai bambini per ottenere il punteggio
migliore, in solitaria o in modalità multiplayer in locale fino 4 giocatori.

Il tuo compito è prenderti cura di questi bambini adorabili (e, a volte, combinaguai) all’interno di una scuola materna.

Hai a disposizione i giochi per la ricreazione, il cibo per l’ora della pappa, salviette e pannolini per sai-bene-cosa e anche un simpatico aspirapolvere robot radiocomandato per aiutarti nelle pulizie. Se non disponi di aiuti per completare un’attività, puoi usare alcuni potenziamenti: il Teletrasporto, per muoverti più velocemente, e le Maracas, per distrarre i bambini quando litigano.

Soddisfa i bisogni dei bambini in tempo per evitare che scoppino a piangere, altrimenti il tuo punteggio combinato verrà azzerato! Un piccolo suggerimento: questi bambini possono comportarsi da duri, ma hanno solo bisogno di un po’ d’amore e di qualche abbraccio. Evita soltanto quelli che mordono!

Quest’avventura ti porterà in molti ambienti diversi con grafiche e musiche vivaci e allegre. Visita ogni angolo del mondo e viaggia persino nel tempo! Vai avanti superando i livelli sempre più insidiosi e originali, guadagna tantissimi punti, sblocca nuovi ambienti e nuove funzionalità e incontra dei bambini speciali dotati di misteriosi poteri.

Se riuscirai a vincere, il titolo di miglior baby-sitter
 dell’universo sarà tuo!

Baby Storm sará disponibile su Nintendo Switch dal 21 Gennaio 2022.

FONTE