News

“B-PROJECT RYUSEI*FANTASIA ” arriverà su Nintendo Switch e Steam il 15 luglio!

PQube e MAGES sono entusiasti di annunciare che la scintillante visual novel piena di idoli “B-PROJECT RYUSEI*FANTASIA” arriverà su Steam e Nintendo Switch il 15 luglio 2024!
Diventa il rappresentante del famoso B-Project in questa indimenticabile visual novel idol. Sostieni un gruppo di 14 idol dalle loro umili origini fino alla celebrità. Fai amicizia con loro, influenza la loro musica e aiutali nelle loro vite turbolente mentre inseguono i loro sogni. 
Ami le boyband o il J-Pop? Hai mai sognato di essere la forza trainante di un gruppo idol di successo? Bene, ora puoi sperimentarlo in forma di romanzo visivo!
Mettiti nei panni della laboriosa Sumisora ​​Tsubasa, una A&R (Artista e Repertorio) del talentuoso gruppo idol B-Project. Prendi questi 14 giovani membri sotto la tua protezione, ognuno con la propria personalità e le proprie difficoltà, e sostienili, aiutali a crescere e lascia che fioriscano!
Scopri gli inizi dei diversi gruppi idol: KITAKORE, MooNs, THRIVE e KiLLER KiNG. Scopri i loro giorni di tirocinio e le difficoltà che hanno affrontato nel percorso verso il successo. Segui la storia mentre si uniscono per formare un unico gruppo, B-Project, e salire sul palco più luminoso del Giappone.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.