PC/SteamXbox Series X/S

Avowed sarà disponibile al lancio anche su Battle.net

Una malattia atroce. Una terra selvaggia e incontaminata. Dovrai intraprendere una missione pericolosa, come ordinato dall’imperatore in persona. Riuscirai a proteggere le Terre Viventi esaudendo il desiderio dei suoi abitanti? Oppure ridurrai in frantumi questo regno? Ti diamo il benvenuto nelle Terre Viventi. Il mondo di Avowed ti aspetta.

Obsidian Entertainment è entusiasta di invitarti a scoprire il suo gioco di ruolo fantasy in prima persona, Avowed, per vivere il mistero e il fascino delle Terre Viventi. In arrivo il 18 febbraio 2025, Avowed ti trasporta in una regione mai vista prima del mondo di Eora, introdotta per la prima volta nel pluripremiato Pillars of Eternity. 

Nei panni dell’emissario dell’imperatore incaricato di debellare una terribile malattia che sta devastando le Terre Viventi, tu e i tuoi compagni dovrete scoprire verità nascoste e affrontare sfide insidiose, in cui ogni scelta che prenderai cambierà il destino di queste terre e della loro gente.

Puoi preacquistare Avowed ora e iniziare il tuo viaggio nelle Terre Viventi quando il gioco verrà pubblicato ufficialmente il 18 febbraio, ma se preferisci partire all’avventura con cinque giorni di anticipo, preacquista Avowed Edizione premium e intraprendi la missione a partire dal 13 febbraio.

Fonte: Blizzard.com

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.