PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Avatar: Frontiers of Pandora è disponibile da oggi

Avatar: Frontiers of Pandora è disponibile da oggi

Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco open world di azione e avventura basato sulla serie di film Avatar sviluppata da Massive Entertainment e pubblicata da Ubisoft. Il gioco è ora disponibile su PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S.

Dopo il tuo rapimento e addestramento a opera della corporazione militare umana nota come RDA, hai dimenticato la tua origine na’vi e vissuto per servire la sua causa. Quindici anni più tardi hai riconquistato la tua libertà, ma la tua stessa casa ti risulta straniera.

Scopri la tua eredità perduta e cosa significa essere na’vi e lotta al fianco degli altri clan per proteggere Pandora dall’RDA.

• Vola tra i cieli

Legare con la tua banshee personale ti fornirà un vantaggio nel combattimento aereo e potrai utilizzarla per attraversare la vasta frontiera occidentale.

• Padroneggia numerosi stili di combattimento

Affronta i pericoli di Pandora sfruttando la precisione delle armi tradizionali na’vi, come l’arco e lo scaglialance, oppure affidati al tuo addestramento umano per scatenarti con armi ancora più devastanti come i fucili d’assalto e gli shotgun.

• Un mondo ricco di meraviglie e pericoli

Esplora le favolose meraviglie della frontiera occidentale, un inesplorato continente di Pandora. Attraversa habitat alieni tanto incantevoli quanto imprevedibili, dove la minima disattenzione può risultare fatale.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜