PC/SteamPS5StadiaXbox Series X/S

Avatar: Frontiers of Pandora avrà “un nuovo mondo aperto, nuovi personaggi”

Avatar: Frontiers of Pandora avrà “un nuovo mondo aperto, nuovi personaggi”

Si baserà sul “fantastico mondo di fantascienza” di Avatar

Avatar: Frontiers of Pandora . Sviluppato da Massive Entertainment (con Lightstorm Entertainment e Disney) e utilizzando Snowdrop Engine , si svolge in una regione diversa di Pandora con un cast di personaggi e una storia completamente nuovi. Sul motivo per cui il team non si è limitato ad adattare il film, Luigi Priore, vicepresidente di Disney e Pixar Games, ha rivelato che il pubblico voleva riprodurre “nuove storie e fare cose nuove” con mondi consolidati.

Durante un intervista con VentureBeat, Priore e ha detto:

 “[T] c’era un tempo 15 o 20 anni fa in cui recitare il film era qualcosa. Hai comprato il gioco e giocato al film. Cose come il classico gioco di Aladdin su Sega Genesis. Hai interpretato il film. Era popolare all’epoca, ma i giocatori si aspettano di più ora. Vogliono interagire con i loro personaggi e mondi preferiti, ma vogliono interpretare nuove storie e fare cose nuove con quei personaggi e quei mondi”.

 Priore ritiene sia “un grande parco giochi in cui giocare”. “L’idea è di farlo entrare a far parte della trama di quel gigantesco franchise su Pandora, ma non è un gioco ‘gioca al film’. È un mondo aperto tutto nuovo, nuovi personaggi. Ecco perché si chiama Frontiers of Pandora. Si svolge su un’altra frontiera, un’altra area della luna di Pandora. Sarà anche un’esperienza in prima persona

Ci saranno anche interazioni più complesse con la fauna selvatica e gli NPC che non sarebbero state possibili sull’hardware della generazione precedente. E, naturalmente, anche il ray tracing sarà supportato .

Avatar: Frontiers of Pandora uscirà nel 2022 per Xbox Series X/S, PS5, PC e Google Stadia.

Fonte

Avatar: Frontiers of Pandora | Ubisoft (IT)

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.