News

Automobili Lamborghini per la stagione 2024 di “The Real Race”

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni sono lieti di confermare la loro collaborazione con Automobili Lamborghini per la stagione 2024 di “The Real Race“, la prestigiosa competizione eSport di Automobili Lamborghini.

Dopo aver acceso la passione di migliaia di sim racer in quattro emozionanti stagioni, la competizione “The Real Race – Super Trofeo” fa il suo ritorno nel 2024 con l’obiettivo di offrire un’esperienza di guida ancora più spettacolare e coinvolgente.

Mettendo in risalto le abilità dei piloti virtuali di tutto il mondo, ma anche colmando il divario tra le gare virtuali e le esperienze in pista nel mondo reale attraverso diverse qualifiche online ed eventi fisici, questo torneo darà la possibilità ai migliori piloti virtuali di diventare i prossimi “piloti ufficiali eSport Automobili Lamborghini”.

Questa competizione, che vede la Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 sfrecciare su nuovi emozionanti tracciati grazie al videogioco Assetto Corsa Competizione (gioco ufficiale del GT World Challenge, pubblicato da 505 Games e nato dalla lunga esperienza di KUNOS Simulazioni nello sviluppo di simulazioni di corse) promette una competizione di alto livello in tre diversi continenti, dove gli aspiranti piloti si daranno battaglia in un formato ibrido di gare online ed eventi fisici.

I piloti Europei fronteggeranno una serie di quattro round online, che partiranno con una competizione ”hot stint” per l’accesso alle gare di qualificazioni. Allo stesso modo, i concorrenti delle regioni NALA e APAC procederanno attraverso una qualificazione in modalità “hot stint” seguita  da una finale regionale, alla quale parteciperanno i migliori 24 piloti.

I più abili accederanno alle Finali che si terranno direttamente a Jerez de la Frontera durante le Finali Mondiali di Automobili Lamborghini, dove il “migliore tra i migliori” non solo entrerà a far parte del team esport di Automobili Lamborghini e potrà partecipare allo Young Driver Program per la Stagione 2025, ma vivrà anche una vera esperienza di guida Lamborghini all’interno del paddock.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.