News

Audio spaziale personalizzato in arrivo su Cyberpunk 2077

CD PROJEKT RED insieme a Embody, creatori del progresso della tecnologia audio spaziale per tutti i media, annunciano Immerse Gamepack Cyberpunk 2077, un software audio spaziale personalizzato che consente agli utenti di circondarsi veramente nel paesaggio sonoro di Night City.

Ricco di funzionalità, il software Immerse Gamepack Cyberpunk 2077 consente ai giocatori di sperimentare il gioco di ruolo del futuro oscuro con profondità audio, altezza e precisione direzionale a 360° realistiche. Funzionalità come Immerse Personalized HRTF e Head Tracking migliorano il realismo audio spaziale e i dettagli direzionali, consentendo allo stesso tempo agli utenti di sentire i suoni sopra e dietro di loro con maggiore precisione, perfettamente rappresentati dalla funzione Sonar Map integrata, che mostra dove si trovano ciascuno nel gioco. proviene il suono. Per garantire l’esperienza migliore e veramente personalizzata, è disponibile un processo di configurazione con scansione dell’orecchio, insieme a un equalizzatore per un’ampia gamma di cuffie da gioco, che consente di personalizzare il bilanciamento del suono a proprio piacimento.

Messo a punto in collaborazione con il team audio di CD PROJEKT RED, Immerse Gamepack Cyberpunk 2077 di Embody offre un nuovo livello di immersione audio che trascinerà gli utenti più profondamente che mai nel paesaggio sonoro di Night City. Il software sarà disponibile come acquisto una tantum, con una prova gratuita di 14 giorni per chiunque desideri provarlo prima dell’acquisto. Il software verrà lanciato in tutto il mondo il 20 giugno 2024 e sarà disponibile tramite il sito Web ufficiale di Embody.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.